In scena per UILDM

share on:

Martedi 5 Giugno 2018 alle ore 20.30 presso Teatro città di Pace (località Puccianiello, Caserta), la Compagnia Teatrale "PERSONAE" , improntata principalmente sulla messa in scena di opere in dialetto napoletano, diretta dal commediografo, storiografo e poeta Isaia Fuschetti andrà in scena con lo spettacolo teatrale "Non ti pago". La compagnia teatrale allieterà il pubblico allo scopo di devolvere gli incassi in beneficenza alla UILDM Sezione di Caserta il cui ricavato andrà a sostenere le attività della sezione che attua sul territorio.

Un colpo di fortuna può cambiare il futuro, ma la strada che porta alla buona sorte può rivelarsi impervia e non certo priva di risate, sberleffi e colpi di scena. Non ti pago mescolerà all'ironia e al riso anche l'inquietudine, la miseria e la disperazione di una famiglia, e di una società, perennemente in bilico tra speranza e delusione, sarcasmo e riscatto, dove nel colpo di fortuna risiede la speranza di un futuro migliore. Sotto l'apparente leggerezza della commedia e della comicità si scopre la profonda riflessione sulla realtà del teatro di Eduardo De Filippo.

Vi aspettiamo numerosi Martedi 5 Giugno per condividere insieme a tutta la famiglia UILDM momenti di spensieratezza, per chi crede nelle nostre attività, per sostenerci e per supportarci.

Per info biglietti:
3384184471
3382903404 
3405235208

Ritratto di admin_caserta

admin_caserta