WhatsApp Image 2020-05-26 at 21

Il 5×1000 a UILDM Caserta

 

Dona anche tu il tuo 5×1000 e scegli la UILDM di Caserta utilizzando il codice fiscale 93007920619, aiutaci ad offrire assistenza a persone affette da malattie neuromuscolari, il tuo aiuto per noi è importante.

Il 5×1000 è una forma di sostegno ad associazioni no profit che non comporta nessuna spesa aggiuntiva.

Si viene chiamato a scegliere a chi destinare una parte delle tasse sul reddito.

Potete donare tramite modello unico, 730 o CUD, aggiungendo alla voce “sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” la firma e il codice fiscale dell’associazione scelta.
Nel caso in cui non venga indicato il codice fiscale i contributi vengono suddivisi tra tutti gli enti beneficiari del 5×1000.

Tutte le persone residenti in Italia possono donare a patto che abbiano maturato nell’anno un reddito soggetto a tassazione.
Anche i soggetti che non devono presentare una dichiarazione dei redditi possono aderire al 5×1000, compilando l’apposita sezione sul CUD e consegnando il modulo ad una banca o ad un ufficio postale, senza alcun costo.

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo