WhatsApp Image 2020-05-26 at 21

Il 5×1000 a UILDM Caserta

 

Dona anche tu il tuo 5×1000 e scegli la UILDM di Caserta utilizzando il codice fiscale 93007920619, aiutaci ad offrire assistenza a persone affette da malattie neuromuscolari, il tuo aiuto per noi è importante.

Il 5×1000 è una forma di sostegno ad associazioni no profit che non comporta nessuna spesa aggiuntiva.

Si viene chiamato a scegliere a chi destinare una parte delle tasse sul reddito.

Potete donare tramite modello unico, 730 o CUD, aggiungendo alla voce “sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” la firma e il codice fiscale dell’associazione scelta.
Nel caso in cui non venga indicato il codice fiscale i contributi vengono suddivisi tra tutti gli enti beneficiari del 5×1000.

Tutte le persone residenti in Italia possono donare a patto che abbiano maturato nell’anno un reddito soggetto a tassazione.
Anche i soggetti che non devono presentare una dichiarazione dei redditi possono aderire al 5×1000, compilando l’apposita sezione sul CUD e consegnando il modulo ad una banca o ad un ufficio postale, senza alcun costo.

Ultimi articoli

Insediata la nuova Commissione medico-scientifica UILDM 2026-2028

Si è insediata ufficialmente il 2 febbraio la nuova Commissione medico-scientifica UILDM. La nuova presidente è la dottoressa Cristina Sancricca.

In ricordo di Ileana Argentin

Ci ha lasciato sabato scorso Ileana Argentin, che ha speso la sua intera vita a combattere per i diritti delle persone con disabilità. Il cordoglio di UILDM.

Distrofia muscolare: aperto a Bergamo un nuovo ambulatorio

Avviato a Bergamo all’inizio di gennaio 2026 il nuovo ambulatorio per persone con distrofia muscolare, nato dalla collaborazione tra l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, UILDM Bergamo e i Centri Clinici NeMO di Milano e Brescia.