131023551_1167674093627277_5705441041822370102_n

Doni Solidali per Telethon

Torna la Campagna di Natale di Fondazione Telethon. Come sempre, UILDM ha scelto di essere al fianco della Fondazione per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

 
Dona a Telethon

Dal 1° al 31 dicembre sarà possibile donare chiamando da rete fissa o inviando un sms al numero solidale 45510.

 

La maratona Telethon

A partire da sabato 12 dicembre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda “Festa di Natale”, la serata interamente dedicata al sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon. La maratona Telethon proseguirà con un’ideale staffetta sulle tre reti Rai, sulle reti di Radio Rai e sulla piattaforma RaiPlay. La trentunesima edizione della maratona televisiva si concluderà sabato 19 dicembre, con un’edizione serale speciale de “I soliti ignoti”.

Doni Solidali
A Natale scegli di aiutare chi affronta una malattia genetica rara. Con i Cuori di cioccolato ci aiuterai a finanziare i progetti di ricerca sulle malattie neuromuscolari. I Cuori di cioccolato Telethon, sono disponibili in tre gusti: al latte, fondente  e al latte con granella di biscotto,inoltre sono disponibili candele e tazze.

Per info ed ordini ci si può rivolgere a:

uildmcaserta@libero.it
Cell. 3405235208
 

 

Ultimi articoli

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Mi sono messo in gioco

Lorenzo Crosa Lenz, è nato a Casale Corte Cerro, comune piemontese in provincia di Verbano-Cusio-Ossola. Ha 42 anni, ha seguito una formazione come meccanico. Vive da solo e la sua famiglia è formata da mamma,